Home SPORT CALCIO Infortunio Diawara: possibile rottura del menisco: i tempi di recupero

Infortunio Diawara: possibile rottura del menisco: i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Roma. Nel corso della partita di Coppa Italia con la Juventus valevole per i quarti di finale la Roma ha riportato una sonora sconfitta che l’ha estromessa dalla competizione e ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Diawara, uno dei pochi a salvarsi nel 3-1 finale.

Il centrocampista è uscito anzitempo dal campo destando fin dai primi minuti preoccupazione nell’ambiente giallorosso. Un allarme amplificato anche dalle parole di Fonseca al termine della gara, quando l’allenatore portoghese non ha nascosto di essere molto preoccupato per le condizioni di Diawara dopo l’infortunio.

Infortunio Diawara, tempi di recupero

https://www.instagram.com/p/B7iz1ivIAxj/

Il centrocampista giallorosso deve ancora svolgere i test di rito per accertare le condizioni dopo l’infortunio di rito, ma già iniziato a trapelare le prime notizie sull’infortunio, che non sono affatto incoraggianti.

Secondo Sky Sport, infatti, Diawara avrebbe riportato la rottura del menisco, un infortunio serissimo che rischierebbe, se confermato, di tenerlo fuori per 2 o 3 mesi. Un tempo lungo durante il quale la Roma dovrà sostituirlo con i giocatori già in rosa, a meno che la società non decida di investire sul mercato.