I tanti fan della fiction che da dodici anni strega milioni di telespettatori sono lieti di sapere che quest sera su Rai Uno è finalmente previsto il gradito ritorno: ecco che torna una nuova puntata di Don Matteo 12, la fortunata, apprezzata serie con Terence Hill con protagonista il prelato più amato della tv.
Ma cosa vedremo in onda nella puntata di oggi, 23 gennaio 2020? Quali scenari, quali protagonisti? Ecco ancora una volta un focus su quelle che sono le possibili anticipazioni anche alla luce di quanto comunica la stessa produzione Rai al riguardo.
Don Matteo 12, anticipazioni puntata 23 gennaio: ecco cosa succede stasera in “Ricordati di santificare le feste”
La puntata si chiama: “Ricordati di santificare le feste“: con questo richiamo al dettame biblico si parte con il terzo appuntamento con “Don Matteo 12“.
La nuova attesa stagione della serie con Terence Hill e Nino Frassica che sta facendo ancora, e ancora, incetta di ascolti e di grandi consensi di pubblico, torna puntuale quest’oggi, in onda nella sera di giovedì 23 gennaio.
Tutti puntuali davanti allo schermo dalle 21.25 con la nuova prima visione su Rai1 delle vicende del prete di Spoleto. Cosa accadrà? In questa puntata si assisterà ad un importante ritorno, quello che riguarda Simone Montedoro che per cinque stagioni ha interpretato il Capitano Tommasi.
Per la Pasqua, giunge a Spoleto Giulio Tommasi appunto,insieme a Lia e del piccolo Nino. Tuttavia c’è un dato: a fronte di un violento colpo in testa, è certo di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia.
Che cosa succede, dunque? Per non complicare le cose, Nino Cecchini – cioè Frassica – proverà ad assecondarlo. E se questo però portasse il matrimonio dell’ex capitano ad una stasi complicata da superare? E come la vivrà Don Matteo?