La scelta di Giulio Raselli andata in onda ieri ha catalizzato tutte le attenzioni sul trono classico di Uomini e Donne. Il tronista ieri ha preso la sua decisione scegliendo Giulia D’Urso come compagna da conoscere fuori dal programma. Una scelta prevedibile considerando gli ultimi sviluppi della trasmissione, che ha visto i due avvicinarsi considerevolmente nell’ultimo periodo.
La scelta di Giulia è stata anticipata dalla spiegazione di Raselli all’altra pretendente, Giovanna Abate, con cui si è scontrato anche nel giorno della scelta. I due infatti si sono lasciati malissimo. Dopo la scelta di Giulio Raselli Uomini e Donne torna nella puntata del 21 gennaio con il trono over, che vedrà ancora protagonisti dame e cavalieri alla ricerca dell’amore.
Gemma, malore in studio
https://www.instagram.com/p/B7gC11CCuZ-/
Nelle ultime settimane il trono over di Uomini e Donne è stata caratterizzato da una serie notevole di colpi di scena. Sono state moltissime infatti le segnalazioni per alcuni dei cavalieri presenti nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tra i cavalieri interessati a tali segnalazioni sono presenti Armando incarnato, Juan Luis e Jean Pierre, tutti accusati di avere relazioni fuori dallo studio.
Accuse avanzate e respinte in un valzer di botta e risposta. La puntata del 21 gennaio sarà più distesa e rilassata: vedremo infatti la sfilata dei cavalieri che daranno prova del loro portamento e la loro classe. Tra questi c’è anche Massimo che dopo aver sfilato bacia Gemma Galgani, che l’emozione troppo forte sembra avere un malore, ovviamente faceto. Tanto che Tina richiede l’intervento dei sanitari. Una scena divertente nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne.