Home SPETTACOLI Sara Amira Shaimi, chi è la nuova tronista di uomini e Donne:...

Sara Amira Shaimi, chi è la nuova tronista di uomini e Donne: età, origini e lavoro

Aggiornamento 9 giugno

Sara Amira oggi fa la sua scelta al termine di un percorso tortuoso reso più difficile dall’emergenza coronavirus, che ne ha tagliato, di fatto, una grossa fetta. la tronista ha potuto mettersi in mostra per poco tempo, così come i suoi corteggiatori. Nel periodo in cui è stata protagonista di Uomni e Donne il suo percorso ha comunque convinto.

La puntata del 9 giugno segna una svolta nella storia di Sara. La ragazza oggi farà il nome del corteggiatore che più di tutti le ha fatto battere il cuore. Chi sarà tra Sonny e Matteo? La tronista si è espressa così sulla scelta: “Quando sono arrivata qui quasi non credevo più all’amore. Era da tanto che non mi piaceva così una persona”, ha rivelato la giovane. Scopriamo chi è di seguito.

09

Torna Uomini e Donne. Dopo l’inizio con il trono over, ora è tempo del trono classico con i ragazzi alla ricerca dell’amore tra cui la nuova tronista Sara Amira Shaimi. Martedì hanno iniziato Gemma e la folta schiera di dame e cavalieri, che hanno dato vita anche a scontri memorabili, ora è di nuovo tempo del trono classico.

La puntata del dating show condotto da Maria De Filippi vede una nuova protagonista: Sara Amira Shaimi, tronista del nuovo corso del programma. La ragazza siede al fianco di Daniele Dal moro e Carlo Pietropoli. Sara è alla ricerca del vero amore dopo alcune delusioni amorose affrontate nella sua vita, se riuscirà nel suo intento sarà solo il tempo a dirlo.

Sara Amira, curiosità sulla nuova tronista di Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/B7Aql8-oCVt/

Sara Amira Shaimi ha 28 anni, è nata a Rieti il 18 gennaio del 19991. E proprio Rieti è un pezzo di cuore per la ragazza, da cui si è staccata per motivi lavorativi. Nella città d’origine ha lasciato tutti i suoi affetti, nella Capitale ha trovato però il suo nuovo mondo. Sara fa infatti l’assistente di volo, e nonostante viva in un monolocale molto piccolo si dice soddisfatta dell’indipendenza che ha trovato.

Nel video di presentazione si è descritta brevemente: “Sono Sara, ho 28 anni e nella vita sono un’assistente di volo. Per lavoro vivo a Roma, anche se non riesco a staccarmi dalla mia Rieti. Sono una ragazza di provincia. Il mio lavoro è per me una finestra sul mondo, mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone. Mi fa evadere dai posti in cui ho sempre vissuto, ma più viaggio e più apprezzo il valore di casa”.

Sara è molto legata alla madre, da cui si stacca ogni volta a famiglia. Le origini della famiglia della nuova tronista sono marocchine, a Uomini e Donne è alla ricerca di riscatto dopo un’esperienza negativa: “Sono arrivata a pensare che sono una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la sua donna una nullità”, ha affermato la giovane nuova tronista di Uomini e Donne.

Sara Amira, la frequentazione con Sonny e Giuseppe

Le prime settimane sul trono di Sara Amira hanno evidenziato l’interessa della tronista in particolare per due corteggiatori: Sonny e Giuseppe. Due ragazzi coetanei ma diversi caratterialmente e per questo capaci di destare l’interesse della tronista che dovrà scegliere quindi il carattere più compatibile al suo. 

Una scelta che si rivelerà sicuramente difficoltosa, ma la conoscenza con i due prosegue senza sosta ma non senza intoppi. Sara ha infatti rimproverato Giuseppe di non averle fatto gli auguri di compleanno, magari anche solo con un messaggio su Instagram, come hanno fatto invece gli altri suoi corteggiatori, Sonny compreso. Un battibecco che non inficia però la voglia di Sara di conoscere Giuseppe, che rimane quindi nello studio.