Home SPETTACOLI GOSSIP Stella Manente: chi è la modella e influencer che ha criticato il...

Stella Manente: chi è la modella e influencer che ha criticato il Gay Pride e invocato Hitler

Stella Manente
Stella Manente

Dopo la notizia che nel cast della nuova stagione de La Pupa e il Secchione ci sarà anche Stella Manente, è cresciuto nuovamente l’interesse attorno alla modella e influencer da circa 200mila followers su Instagram.

Nel momento in cui è stata ufficializzata la sua partecipazione al programma, che ha svelato il cast soltanto nella prima puntata, il suo profilo ha continuato a crescere a dismisura, fra i tanti fan e gli hater che ancora non le perdonano l’uscita infelice in occasione del Gay Pride.

Stella Manente: età, altezza, foto, Instagram e fidanzato della modella e influencer

Veneta di nascita ma milanese di adozione, alta ben 183 cm, Stella Manente è del 1992 ed ha iniziato la sua carriera di modella giovanissima, fino alla partecipazione a Miss Italia quando aveva 17 anni.

Il suo lavoro di modella si alterna con gli impegni sempre più assidui come influencer su Instagram, dove pubblica quasi ogni giorno foto in cui mostra tutta la sua bellezza. In una recente intervista, però, ha specificato come la sua attività sui social stia prendendo sempre più tempo, togliendo spazio ad altre cose.

Stella Manente

“La mia vita da modella si riferisce al passato” ha spiegato Stella Manente. “Mi sentivo già inadeguata quando svolgevo questa professione a tempo pieno perchè non mi dava modo di esprimere le mie qualità. La mia vita da Influencer è nata per caso e non è mai stata pensata, nemmeno per un istante. Sono sempre stata contro i social in quanto la mia mentalità è un po’ “old school””

“Il mio pubblico è soprattutto femminile, con una fascia d’età molto giovane” ha dichiarato l’influencer. “Tante ragazze aspiranti modelle che mi chiedono consigli ogni giorno, su come dimagrire, tagliarsi i capelli, curarsi le unghie o anche su come comportarsi con il proprio fidanzato. Io le adoro e cerco di rispondere a tutte.”

Stella Manente: la carriera da Miss Italia a La Pupa e il Secchione e viceversa

Il suo nome ha cominciato a circolare più del previsto quando Stella Manente ha fatto delle dichiarazioni critiche nei confronti dal Gay Pride. In particolare, ha fatto molto discutere la sua uscita: “Perché non esiste più Hitler?”. La modella si è prontamente scusata per l’esternazione, spiegando di non sapere cosa fosse il Gay Pride e di essere nervosa per la paura di perdere un treno.