Un incidente all’interno della galleria Giovanni XXIII ha portato alla chiusura della stessa. Il sinistro è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, lunedì 16 dicembre. Uno scooter, coinvolto nell’incidente ha preso fuoco generando il panico all’interno della galleria.
Un tamponamento dietro l’altro, causato da una macchia d’olio che ha causato incidenti a catena pochi metri prima dall’uscita del tunnel in direzione Stadio Olimpico e Foro Italico. Ancora da accertare con chiarezza la dinamica dei fatti, ma secondo una prima ricostruzione la serie di incidenti sarebbe stata provocata da una macchia oleosa presente sull’asfalto e generata dalla caduta di uno scooter.
Fumo e paura e in galleria
Il veicolo a due ruote coinvolte nella collisione è caduto a terra insieme ad altri due scooter. Le macchine arrivate da dietro per evitare di colpire i conducenti a terra hanno sterzato scontrandosi con le pareti del tunnel.
Si è alzata subito una nube di fumo che ha generato disagi e panico all’interno della galleria. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della Polizia. Ancora da accertare eventuali feriti a seguito degli scontri.
Notizia in aggiornamento.