Questa sera, Martedì 22 ottobre 2019, torna in diretta e in prima serata il nuovo appuntamento con Le Iene: alle ore 21.25 su Italia 1, ecco dunque il primo appuntamento settimanale con Le Iene Show. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e l’ausilio della Gialappa’s Band.
Di cosa parleranno questa sera le Iene? Quali i temi, i servizi e i personaggi al centro dell’attenzione del programma di inchiesta e indagine di Italia Uno? Ecco tutte le anticipazioni sugli argomenti e sui servizi che andranno in onda.
Le Iene, anticipazioni puntata di questa sera Martedì 22 Ottobre 2019: cosa vedremo questa sera nel programma di Italia Uno
Antonino Monteleone ritorna a trattare la vicenda della colf che lavorava senza alcun contratto nella casa di Napoli dove il presidente della Camera Roberto Fico viveva con la sua compagna. Il giudice ha rigettato la querela che Fico aveva sporto nei confronti della trasmissione di Italia1.
E poi la gag calcistica-televisiva. Vittima dello scherzo della Iena Nicolò De Devitiis è l’ex centrocampista della Nazionale Alberto Aquilani, a cui viene fatto credere di aspettare tre gemelle. Complice la moglie, l’attrice Michela Quattrociocche.
L’anticipazione video di Iene.it:
https://www.iene.mediaset.it/2019/news/alberto-aquilani-michela-quattrociocche_548732.shtml.
Protagonista dell’intervista singola è la cantautrice romagnola Marianne Mirage, che a pochi giorni dall’uscita del suo secondo album racconta qualche curiosità sulla sua vita privata.
E poi, ancora, Nina Palmieri continua a indagare sulla storia di Alberto e Alessandra. Due ragazzi accomunati dall’amore e dalla sindrome di Down.
Senza dimenticare poi l’approfondimento di Gaetano Pecoraro si è occupato più volte che torna a occuparsi delle eccellenze ma anche delle inefficienze ospedaliere italiane. Nella puntata di oggi si recherà nel sud d’Italia per un nuovo capitolo della sua inchiesta.