Apple rivoluziona il mercato? Pare, infatti, che stia per arrivare una incredibile sorpresa. Che in arrivo ci sia, addirittura, un nuovo iPhone da 360 euro.
Ma è proprio così? Cosa sta succedendo? A cosa sarebbe dovuta questa rivoluzionaria scelta? E quali sono i dettagli e le informazioni che si hanno, adesso, nel merito? Ecco tutto ciò che sta emergendo in questi minuti.
Apple, rumors: in arrivo un nuovo iPhone da 360 euro. Informazioni, indiscrezioni, dettagli
Secondo quello che viene fuori dai rumors di settore, la scelta di fondo da parte della Apple è quella di produrre una nuova impennata di crescita nel 2020 e una battaglia alle concorrenti. Come? Appunto tramite un nuovo iPhone da 360 euro.
Ma è tutto vero? Apple lancerà un nuovo iPhone da 360 euro? Secondo i bene informati sì, e la faccenda avverrà nel 2020 e si tratterò proprio di un nuovo iPhone al prezzo di 399 dollari, appunto poco più di 360 euro.
Secondo molti analisti di settore molto esperti, la previsione è quella di fare in modo che un prodotto Apple rientri nel budget di molte più persone, e che, tra l’altro, il telefono in arrivo sia simile all’iPhone 8, ma avrà lo stesso processore dell’iPhone 11.
Rappresenterà una svolta clamorosa, se confermata: per Apple, un rilancio che attirerebbe una larghissima fetta di utenza che sta ancora utilizzando l’iPhone 6 o 6s.
Intanto nessuna fonte nè portavoce di Apple si sono mostrati disponibili a commentare. Stando alle indicazioni di fondo, si tratterebbe appunto di un prodotto identico all’iPhone 8, ma con qualità in più.
Apple, un nuovo iPhone da 360 euro: processore simile a iPhone 11 e mercato potenziale di 200 milioni di persone
Infatti pare che il melafonino sarà in grado di reggere l’aggiornamento di alcuni componenti interni, come il processore e la fotocamera che sono già su iPhone11. Ma la vera chicca è nelle potenzialità di diffusione sul mercato per questo prodotto.
Si sa che infatti tanti utenti al mondo sognano un prodotto Apple ma non possono permetterselo. In questo caso, però, potrebbero. E secondo le previsioni si tratterebbe di un mercato di circa 200 milioni di persone, anche se potrebbero essere molte di più.