Chi è Francesco Monte? Molta attenzione sta catturando, via social e via tv, la figura dell‘ex tronista di Uomini e Donne che attualmente si mettendo in mostra nel programma di Rai Uno Tale e Quale Show.
E si sta disimpegnando davvero bene, il giovane e attraente Francesco Monte che, nell’ultima puntata del programma di Carlo Conti che va in onda il Venerdì sera alle 21,25 ha vinto la competizione della terza puntata, interpretando Ed Sheeran nel pezzo Perfect.
Ma a parte questo, chi è Francesco Monte?
Chi è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, ora concorrente di Tale e Quale Show: amori, età, carriera, hobby e segreti
Il giovane, bello e seducente Francesco Monte, che questa sera si trasformerà in Cesare Cremonini nel corso della quarta puntata di Tale e Quale Show, ha una carriera alla spalle.
Oltre ad aver preso parte alla nuova edizione di Tale e Quale show (doveva parteciparvi l’anno scorso ma preferì partecipare a il Grande Fratello Vip, nel corso del quale soffrì per il tradimento di Cecilia Rodriguez), Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1988.
Nella città pugliese è cresciuto e alla stessa è rimasto molto legato. Ma raggiunge la notorietà partecipando a Uomini e Donne.
La sua carriera televisiva quell’anno, il 2012 si impenna. Sedendo sul trono più ambito d’Italia, diviene noto e inizia a girare l’Italia come guest star di molte serate.
E’ però il gossip a consacrarlo. Francesco Monte domina infatti le cronache rosa per l’inizio della sua storia con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
I due si lasciano quando lei partecipa al Grande Fratello Vip e inizia la sua nuova storia con Ignazio Moser.
Francesco Monte viene scelto per partecipare allo stesso reality l’anno seguente e si fidanza con Giulia Salemi. La loro relazione, però, dura solo pochi mesi.
Si trova poi a recitare una parte nel telefilm, in onda su canale 5, Furore 2. Sta studiando proprio per diventare attore.
Ora sta partecipando al programma del venerdì sera su Rai 1, di Carlo Conti, Tale e Quale Show: a giudicarlo, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.