Non c’è tempo per riflettere sugli errori o sulle mosse vincenti effettuate nell’ultimo turno, è già tempo di fantacalcio. La formazione è da schierare, i dubbi tanti. Chi gioca? La domanda è ricorrente ed è difficile trovare una risposta. Il turnover incombe sulle decisioni di ogni fantallenatore, il rischio di giocare in 10 è concreto.
Il turno infrasettimanale spinge infatti gli allenatori a sperimentare, a cambiare interpreti e a volte moduli. Il tutto per gestire le energie dei propri giocatori migliori, attanagliati dalla morsa del tour de force che li rincorrerà nelle prossime settimane.
Fantacalcio, 5 centrocampisti per la quinta giornata
https://www.instagram.com/p/B2rzOV1IkYR/
Prima di prendere ogni decisione è bene quindi accertarsi della titolarità del prescelto, che potrebbe però pagare la fatica di due turni di campionato così ravvicinati. Scegliere con cura i giocatori più in forma da mandare in campo al fantacalcio è il primo passo verso la vittoria. Il secondo è assottigliare al massimo il rischio di giocare con un uomo in meno.
In questo senso vi consigliamo di seguito 5 centrocampisti che a nostro parere potrebbero fare bene nel prossimo turno di campionato. Gol, assist, esperienza e buoni voti. I bonus sono assicurati, se avete in rosa questi centrocampisti schierateli senza pensarci. Potrebbero fare bene:
Khedira
Ribery
Luis Alberto
Lorenzo Pellegrini
Sensi