È uscito il 6 da record al gioco del Superenalotto: la vincita record di 209 milioni di euro è stata effettuata a Lodi, nel bar Marino di via Cavour. Ad azzeccare i numeri un fortunato vincitore che ha acquistato un sistema automatico, con una giocata da 2 euro.
Aggiornamento ore 00.10
Superenalotto: a Lodi vinti 2019 milioni. Caccia al fortunato vincitore
È caccia al fortunato vincitore di Lodi che in un attimo è riuscito a portare a casa la più alta vincita nella storia dei giochi a premi. “Oggi entravano e chiedevano tutti: mi dia una schedina a caso. Continuavo a stampare” ha detto Guglielmo Poggi del bar Marino.
“Stavamo mangiando, hanno iniziato a chiamarci tutti gli amici, che emozione” aggiunge la moglie Marisa Caserini che con la figlia Sara, 26 anni, è la titolare del bar tabacchi in pieno centro storico.
La sequenza 7, 32, 41, 59, 75, 76 è stata generata tramite Quick Pick, un sistema Sisal che fornisce giocate casuali, con un costo di due euro.
Aggiornamento ore 1.30
La vincita di Lodi non è un caso isolato, come hanno riportato i titolari del bar Marino. “In questi giorni le vincite sono aumentate alla grande — spiega Poggi — viene gente mai vista perché molti altri tabaccai sono chiusi”.
Negli ultimi sei anni, in questo bar sono già stati vinti 123 mila euro con un 5 nel 2015 e altri 51 mila euro l’anno scorso. Sempre con un 5.
Aggiornamento ore 2.00