Home SPETTACOLI Le Kessler: riposeremo nella stessa urna

    Le Kessler: riposeremo nella stessa urna

    Un fatto sconvolgente se letto sotto l’aspetto individuale, ciascuna ha la propria famiglia ed i suoi cari ma, che piaccia o meno, ciò che unisce Ellen ed Alice Kessler (le gemelle ‘televisive’ più famose al mondo), è un qualcosa che va ben oltre la carne ed il sangue, la loro unione è probabilmente qualcosa di etereo, imprescindibile, che muove dall’anima.
    E così, oggi entrambe 82enni, tracciando un bilancio delle loro vite, al di la dei successi o degli amori ed emozioni vissute, la certezza di essere una accanto al’altra è il vero ‘leit motiv’ che ha scandito questi lunghissimi e bellissimi anni ‘terreni’.
    Dunque le due sorelle sono arrivate ad una conclusione, come sempre giunta all’unisono: noi siamo una sola cosa, e continueremo ad esserlo per sempre. Preso posto in uno studio notarile, ha testimoniato il noto quotidiano tedesco ‘Bild‘, le Kessler hanno così ‘messo nero su bianco’, firmando entrambi quella preziosa disposizione testamentaria: ‘quando sarà’ il momento Alice ed Ellen riposeranno insieme nella stessa urna
    Un gesto bellissimo e commovente, che ci ricorda la forza dell’amore, quello vero…
    Max