Fuori dalla Rai. Piero Marrazzo ci ricasca. Ma questa volta, le torbide vicende degli scandali sessuali non c’entrano.
La notizia è questa: Piero Marrazzo è stato sospeso dalla sede di Gerusalemme. Perché? E’ presto detto.
Piero Marrazzo sospeso dalla Rai sede di Gerusalemme. Ecco il motivi e da quando
Il giornalista Rai è stato sospeso per presunte irregolarità nella gestione dell’ufficio di corrispondenza. Per queste vicende è stato anche licenziato il producer della stessa sede.
Dunque Piero Marrazzo è stato sospeso dalla sede di Gerusalemme. Sorgono così nuovi guai per il noto giornalista ed ex presidente della regione Lazio.
Piero Marrazzo viene ‘cassato’ dalla Rai che ha deciso di sospenderlo dalla sede di Gerusalemme per presunte irregolarità nella gestione dell’ufficio di corrispondenza.
Non sono certo gli unici problemi in cui è incappato Marrazzo in carriera. Dopo una lunga gavetta in Rai come conduttore e inviato del Tg2 e anchorman di diversi programmi (specialmente Mi manda Raitre), Marrazzo aveva interrotto la sua attività giornalista per la politica.
Dopo la candidatura e la successiva elezione alla carica di presidente della Regione Lazio, Marrazzo sembrava al top della sua escalation. Ma lo scandalo era dietro l’angolo.
Infatti viene coinvolto nel 2009 nello scandalo dell’incontro con una transessuale.
E’ una vicenda dal clamore epocale, che lo spinge a presentare le dimissioni dalla carica di governatore.
Il 19 aprile 2010 la Corte di Cassazione ha dichiarato Marrazzo vittima di un complotto, escludendo ogni addebito nei suoi confronti.
Nel 2012 poi il ritorno in onda in Rai. Nel 2015 diventa corrispondente da Gerusalemme. Ma adesso anche questa parentesi sembra interrompersi.