Anche nel loro weekend di riposo Max Verstappen e Lando Norris lontani dalle piste non sanno proprio starci, anche se sono virtuali. Il 21enne pilota belga della Red Bull e il 19enne britannico della McLaren, hanno infatti preso parte alla simulazione alla 24 Ore di Spa organizzata da iRacing, uno dei più apprezzati simulatori di corse automobilistiche giocabile su PC.
Dal brivido reale dell’alta velocità in pista a quello virtuale, sempre con la voglia di vincere. Rivali quando c’è da gareggiare, compagni nella 24 Ore di Spa simulata da iRacing. Max Verstappen e Lando Norris sono stati compagni di squadra e hanno completato il team con Maximilian Wenig e Maximilian Benecke guidando una Audi R8 LMS GT3.
24 Ore di Spa, vittoria col brivido
Facile intuire l’esito della gara quando a gareggiare sono due abili fuoriclasse della Formula 1. Max Verstappen e Lando Norris hanno infatti trionfato sul leggendario circuito belga con relativa facilità. Solo un brivido sul finale ha messo in discussione una gara che ha visto alla fine vincere il team RedLine della Pure Racing Team con 27 secondi di vantaggio sul secondo team.
Negli ultimi 20 minuti, infatti, Verstappen ha riportato dei problemi al pedale del freno della postazione venendo così costretto a riportare l’Audi ai box. Al suo posto è subentrato Lando Norris, che ha tagliato il traguardo con un netto vantaggio sugli inseguitori. In attesa di vederli duellare in piste reali, i due giovani campioni hanno dato prova della loro forza con i Racing.