Accorrete, gente: si diceva così un tempo e, forse, i vecchi adagi funzionano ancora. Di certo hanno efficacia e ragion d’essere nel campo delle promozioni estive e degli sconti e, in questo caso, con il volantino di MediaWorld. Perchè? E’ presto detto.
Termina oggi la super promozione MediaWorld chiamata Bye Bye rate, che prevede acquisti di prodotti in saldo e a prezzi molto bassi a condizioni di rateizzazione eccellenti. Quali? Eccole.
Dopo gli esiti delle promozioni che hanno anticipato i veri e propri saldi, MediaWorld infatti rilancia alla grande con un volantino ricco di offerte vantaggiose. Quali. Eccole.
Volantino MediaWorld ultimo giorno “Bye Bye Rata” oggi 17 luglio: rate a tasso zero e iniziate pagamenti da gennaio
Il Red Friday ha dato buoni esiti per MediaWorld che, rispondendo alle iniziative di Unieuro il suo Summer Black Friday che aveva anticipato le offerte dei saldi estivi e che, poi rilanciato da un nuovo volantino proprio dall’8 Luglio, ha riaperto la sfida con i competitor diretti (non a caso anche Euronics ha risposto con un ampio ventaglio di offerte), MediaWorld fa il pieno di proposte.
Di cosa si tratta? Semplice. Non solo prezzi bassi, ma anche finanziamenti molto convenienti. Le nuove proposte, non solo tecnologiche, presenti nel volantino MediaWorld sono molto allettanti per i più.
Il volantino è valido a partire dall’8 Luglio e fino al 17 luglio 2019. Il nome di questa nuova campagna promozionale è “Bye Bye Rata“, e per un semplice motivo: permette l’acquisto a rate a tasso zero, con prima rata a partire da gennaio 2020.
E poi, ovviamente, sono moltissimi i prodotti in offerta. Specie gli smartphone: iPhone XR, iPhone XS, Apple Watch Serie 4, Samsung Galaxy S10+, A80, A40, A20e, A10, OnePlus 6T, Huawei P30 e Xiaomi Mi 9.
A parte gli smartphone e gli smartwatch, ecco pure tanti notebook della HP, Acer, Lenovo e ASUS, e ancora, TV 4K HDR, fotocamere, elettrodomestici.
Tutte le offerte sono valide online e nei punti vendita MediaWorld fino ad esaurimento scorte. Occorre, per i clienti, visionare attentamente pertanto il volantino o recarsi nella sede MediaWorld più vicina.