Inzaghi e la difesa, la Lazio ritrova i pezzi e si prepara per la nuova stagione. Parte della rosa, tra cui l’allenatore biancoceleste si è ritrovata questa mattina alla clinica Paideia per svolgere le consuete visite mediche che anticipano la stagione e che verranno scaglionate in tre giorni fino a giovedì.
Venerdì poi sarà il giorno della partenza: la Lazio farà tappa ancora una volta ad Auronzo di Cadore, ormai sede storica del ritiro biancoceleste. Sotto le Tre Cime di Lavaredo Inzaghi e la squadra rimarranno due settimane per preparare la stagione prima di tornare a Roma.
Lazio, viste mediche per alcuni giocatori
Mister Inzaghi è stato il primo a presentarsi alla clinica Paideia, 8 spaccate jeans e pantaloni casual e tanta voglia di ricominciare. Subito dopo il mister è stato il turno di Danilo Cataldi, che ha anticipato il suo turno di visite inizialmente previsto alle 9 e 30.
Dopo il centrocampista sono arrivati due portieri: Proto e Guerrieri sono arrivati in clinica, assente invece Stakosha che sta smaltendo ancora un problema fisico. Nel corso della mattinata sono arrivati poi Patric e Luiz Felipe. La retroguardia biancoceleste quasi al completo, domani toccherà ai centrocampisti e venerdì ad attaccanti e al resto della rosa prima di partire per il ritiro.