Un vero dramma familiare, quasi una storia da telenovelas ma, in realtà, per appunto, pura realtà. E’ tutto successo intorno a un compleanno che è finito in rissa, con la moglie del festeggiato che ha ‘tradito’ con il consuocero.
E’ successo in provincia di Caserta, a Mondragone, ed è una storia bizzarra e amara che, loro malgrado, ha visto i protagonisti diventare ‘noti’ sul web. Cosa è successo però, esattamente?
Rissa di compleanno: tradisce il festeggiato col consuocero
Un pessimo compleanno dunque: con tanto in rissa a fronte del tradimento della moglie dello stesso festeggiato e, per di più, con il consuocero. Una notizia a dir poco bizzarra, che dai resoconti dei mezzi di informazione del territorio si prende addirittura la platea dell’interesse nazionale.
Quello che doveva essere un giorno lieto si è trasformato in un disastro per una intera famiglia. E’ successo che un imprenditore di Mondragone, in provincia di Caserta, aveva deciso di festeggiare il proprio 50esimo compleanno con gli affetti più cari e gli amici più intimi in un noto ristorante di zona.
Lì è successo il putiferio. Durante la festa, infatti, l’uomo ha scoperto la realtà: la moglie lo tradiva con il consuocero. E a quel punto i toni della contesa sono a dir poco saliti: grida, improperi, e perfino piatti lanciati in aria, a quanto pare. In buona sostanza, si è andati oltre la parole e si è arrivati alla rissa.
Impauriti e scandalizzati, gli altri clienti, così come i gestori del ristorante hanno chiamato la Polizia. L’uomo che intendeva festeggiare i suoi cinquanta anni in un ristorante di Formia aveva già captato dei segnali, insospettendosi, circa gli atteggiamenti troppo intimi della moglie con il consuocero.
Dai sospetti, alla ricerca delle conferme: il festeggiato ha dato un’occhiata al I dubbi cellulare della moglie, ed ecco lì la conferma. A quanto pare l’uomo e la donna si scambiavano messaggi bollenti, e la loro era una vera e propria relazione clandestina.
Non è stato, pertanto, possibile negare l’evidenza: il tradimento della moglie, una 45enne di Mondragone, ha trasformato il compleanno in un dramma emotivo. Dalle chat di WhatsApp alla rissa il passo è stato breve. Alla fine la polizia ha risolto la questione impedendo ai contendenti di esagerare. Ma appare evidente che la questione, dal punto di vista personale, non finirà qui.