Un tragico investimento, a Bologna, ha causato la morte ad un rider intento a fare il suo lavoro. In maniera del tutto singolare, è stata un’auto della Polizia a scontrarsi con lo scooter del fattorino, Mario Ferrara, 51enne, mentre stava trasportando delle pizze a domicilio. Proprio l’uomo ha avuto la peggio, mentre sono rimasti feriti in modo non grave i due poliziotti che erano a bordo dell’auto.
Bologna, auto polizia investe rider: i dettagli sull’incidente
Aggiornamento ore 00.30
L’incidente di questa sera a Bologna è accaduto in via del Lavoro, nella periferia cittadina. Secondo quanto emerge dalla prima ricostruzione, lo scontro fatale è stato abbastanza fortuito.
La volante della polizia stava circolando su via del Lavoro, intorno alle 22, quando da una strada laterale si è immesso lo scooter del fattorino, Mario Ferrara. L’uomo ha ricevuto i soccorsi del 118 ed è stato trasportato all’ospedale, ma è morto poco dopo.
Aggiornamento ore 1.30
Un tragico incidente, l’arrivo del 118 e poi la corsa all’ospedale Maggiore. Non ce l’ha fatta Mario Ferrara, un rider di 51 anni che ieri sera stava consegnando come al solito delle pizze.
Dopo l’incidente con la volante della polizia, in ospedale l’uomo, originario di Foggia, è stato sottoposto ad un lungo intervento di rianimazione, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
La pizzeria per la quale lavorava Ferrara si trova poco distante dal luogo dello scontro. Attualmente, la Polizia Locale sta vagliando la situazione per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Aggiornamento ore 8.00