Caso Pamela Prati, tutte le (incredibili) verità sulle agenti

    Non accennano a placarsi le polemiche relative alla presunta relazione tra Pamela Prati e il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone. Intrighi, misteri, denunce e scambi di persona: sembra un’avvincente serie tv, è invece il caso che sta spopolando nei salotti televisivi italiani. Tutto è nato quando Pamela Prati ha annunciato di avere una relazione con un imprenditore, e di aver già organizzato le nozze, con tanto di fede nuziale. Ma non solo: la showgirl ha affermato di aver anche preso in affidamento due bambini, il tutto testimoniato da video, foto e dichiarazioni. Insomma, il tutto preparato con estrema attenzione, senza lasciare al caso nessun dettaglio. Peccato che il tutto si sia rivelato un enorme castello di sabbia.  

    Caso Pamela Prati, le parole di Eliana Michelazzo

    La vicenda è ancora in continuo aggiornamento, la verità sembra ancora lontana dall’essere scoperta. Intanto però, in un’intervista rilascia ieri a Oggi, l’agente di Pamela Prati e proprietaria della Aicos Management Eliana Michelazzo ha confermato la non veridicità del matrimonio della Prati con Caltagirone: “Mark Caltagirone, Marck, Marco… Non esiste se non nella fantasia di qualcuno: io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato. Quello che ho visto una sola volta di persona, e poi altre volte in video o in foto, non è l’uomo di cui si parla. Quello che la Prati avrebbe dovuto sposare. Lo confesso e chiedo di essere aiutata da un medico perché sono fuori di me e la mia vita è andata in pezzi. Ho realizzato di essere una vittima io per prima e sto vivendo un incubo. Capisco che a questo punto sia impossibile credermi, ma è tutto vero. Io sono stata raggirata. Anche e soprattutto dalla Prati”, ha confermato l’agente. 
    Aggiornamento 00:30 
    Eliana Michelazzo è poi intervenuta ieri sera nel programma di Barbara D’Urso “Non è la D‘Urso”, in cui ha denunciato di essere la vittima dell’intera vicenda: “Ho denunciato Pamela Perricciolo. Mia sorella. Dieci anni della mia vita affianco a lei. L’ho denunciata perché tutto questo purtroppo l’ha creato lei”. A seguito dell’incredibile dichiarazione è seguita una dichiarazione del giornalista Roberto D’Agostino che ha reso nota una presunta relazione tra Eliana e Pamela Perricciolo, che secondo quanto riportato dal giornalista avrebbero avuto una relazione di 10 anni. 
    Aggiornamento 11:00 
    Nella mattinata di oggi anche Federica Panicucci intervenuta sulla questione ai microfoni di Mattino 5: “La polizia avrebbe indagato in merito all’esistenza dei figli in affido. Qui ci sono dei reati, tipo sostituzione di persona. Stiamo parlando di una cosa grave in questo caso – ha rivelato la Panicucci – Non sono un avvocato, ma credo sia così, scusatemi se non posso essere precisa, ma credo si tratti di un vero reato”. 

    G.C.