Al solo pensiero che la serie cult della televisione (via cavo prima e satellitare dopo), sia finita, ha già prodotto centinaia di migliaia di suoi fans in overdose da Games of Thrones. E già, perché come vi abbiamo raccontato ieri, solo Twitter nel corso dellultima puntata ha contato oltre 100 milioni di messaggi lanciati nelletere da ogni dove del pianeta.
Ma la consapevolezza che il tutto si sia concluso, ha finito per contagiare gli stessi interpreti della serie tv.
E il caso di Emilia Clarke, che dopo ben otto stagioni di ribalta ora è tornata a vestire i panni civili. Daenerys, madre dei draghi – ha scritto lattrice sul suo profilo Instagram – ha preso tutto il mio cuore. Ho sudato sotto il fuoco del drago, versato moltissime lacrime per tutti quelli che hanno lasciato la nostra famiglia così presto e ho dato lanima per essere Khaleesi e le sue parole, le sue azioni, la sua giustizia. Game of Thrones – prosegue Emilia – mi ha plasmato come donna, come attore e come essere umano. Avei voluto che il mio papà fosse qui adesso, per vedere quanto lontano abbiamo volato”.
La madre dei draghi si è poi rivolta ai suoi sterminati fans e, con commozione, li ha ringraziati tutti: “Siete magici e vi devo tanto. Senza di voi, non ci saremmo noi. E ora il nostro tempo è finito. Trovare le parole per scrivere questo post mi ha travolto – confida infatti lattrice – soprattutto perché vorrei dire tantissime cose ma mi sembrano così poche le parole rispetto a tutto quello che questa serie e Dany hanno significato per me”.
Max