La gioia per la vittoria della Coppa Italia contro lAtalanta ha superato i confini dellOlimpico e si è spinta fino a Formello. Sulle radio biancocelesti la domanda più frequente era sempre la stessa: Dove si festeggia?. Difficile dare indicazioni, perché la stessa Lazio non ne aveva fornite, ma i tifosi hanno deciso nonostante tutto di riversarsi nelle piazze e al centro sportivo di Formello. Lì una cinquantina di tifosi si sono radunati intonando cori e sventolando bandiere. Poi intorno a mezzanotte e mezza i cancelli del centro si sono aperti e i tifosi a quel punto erano diventati circa 300. Gli sapleti si sono riempiti in fretta in attesa dellarrivo della squadra.
Lazio, Immobile e compagni sul terreno di gioco
Lattesa è stata ripagata intorno alluna di notte, quando una decina di giocatori sono entrati sul terreno di gioco con la coppa in mano. Immobile in prima fila, uno dei più acclamati, poi tutti gli atri.
Aggiornamento ore 1:15
Acerbi, Correa, Lucas Leiva, Strakosha, Bastos, Radu e Lulic. Gioia incontenibile condivisa con i tifosi. Protagonista indiscussa ovviamente la Coppa Italia, che è passata di mano in mano nellestati generale. Una decina di minuti di festa, poi i giocatori sono andati via accompagnati da un lungo applauso.