“Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, lho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!”
E una Nadia Toffa come sempre fresca e lucida, quella che attraverso i social, nonostante le prevedibili conseguenze del recente ciclo di chemioterapia, è sempre pronta a condividere con gli altri le sue esperienze.
Un momento decisamente delicato il suo, che come affida a Twitter, la conduttrice de Le Jene preferisce dividere con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? – conclude Nadia rivolgendosi ai suoi numerosi follower, in merito alla sua decisione – Vi abbraccio fortissimo. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie” .
Manco a dirlo, tempo una manciata di minuti e in migliaia hano voluto far sentire il loro affetto e la solidarietà: “Son pochi gli uomini predisposti a stare vicino veramente e ad amare nei momenti difficili. Io lho fatto e posso dire di aver provato lAMORE VERO, scrice una ragazza mentre, un altro, condivide il suo pensiero: “Ciao cara, purtroppo con noi ci vuole pazienza e tempo…e le persone che non ci amano davvero spariscono..Non solo gli amori ma anche gli amici, alla fine ti ritrovi solo la tua famiglia e gli amici dei Social, che ti fanno sentire il loro affetto attraverso il loro pensiero quotidiano tvb…vinceremo questa battaglia e staremo sempre vicino a chi soffre come noi perché sappiamo solo noi quanto si sta male e si ha bisogno di sostegno giorno dopo giorno…TI VOGLIO TANTO BENE NADIA.
In molti poi hanno voluto spendere una parola per il suo grande amico Marco (che dovrebbe essere il cameraman che laccompagna da sempre nei suoi servizi), con il quale è apparsa in più post fotografici, presentandolo come un amico speciale.
Ad ogni modo condividiamo il pensiero della Toffa: lasciare sola una persona in momenti come questi è a dir poco intollerabile
Max