Walter Nudo è giunto al centro cardiologico milanese

    Protagonista di molte fiction televisive e, come dimostrano le vittorie in due distinti reality, particolarmente amato – trasversalmente – dal pubblico televisivo, il bel Walter Nudo ha dalla sua la capacità di riuscire simpatico anche alla difficile (quando non invidiosa), platea maschile.
    Attento cultore della forma fisica, non è certo lui il personaggio dal quale ci si poteva aspettare un improvviso problema fisico. Ma spesso il destino è crudele,  e sembra quasi beffeggiarci, rivelando tutta la sua cattiveria specie quando non richiesta.
    Walter si trovava per un impegno di lavoro, finalmente qualcosa di importante che aiutasse a rilanciarlo. Improvvisamente un malore, e la discesa agli inferi.
    Dopo il primo intervento nella città americana (avvenuto presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills), per stabilizzarlo, stato è disposto il trasferimento in Italia dell’attore, dopo aver allertato il centro cardiologico Monzino di Milano.
    Stamane i media hanno costantemente cercato di seguire le fasi del rientro di Nudo. Chiamato da ‘Mattino Cinque’, Andrea Minardi, il celebre chef televisivo divenuto una sorta di fratello dell’attore grazia alla comune militanza nella casa del GF, ha premesso: “Sta tornando in Italia. Ha detto di non preoccuparci, che era stato male ma ora stava meglio e che stava cercando di tornare in Italia”.
    messaggi che i social gli hanno dedicato, esortandolo ad una pronta guarigione.
    Tra questi, anche i suoi ‘compagni d’avventura’ nella casa del Gf: Francesco Monte, Giulia Salemi, Fabio Basile, Le Donatella, Enrico Silvestrin. Ma non solo, anche i conduttori televisivi anno voluto testimoniare la loro solidarietà. E’ il caso di Caterina Balivo che ha twittato: “Forza #WalterNudo, siamo tutti con te e ti aspettiamo più forte che mai”, così come si leggeva dal profilo Fb de ‘La vita in diretta’ che, accanto alla foto ha postato: “Facciamo tanti auguri di pronta guarigione a #WalterNudo”. Anche Eleonora Daniele, con i suoi ospiti, hanno tenuto a salutarlo e, come diceva giustamente la Del Santo: “Walter Nudo sembrava Ercole e invece basta così poco….”.
    Ad ogni modo, a rincuorare un po’ tutti, la testimonianza di lucidità di Walter che ha ‘convinto’ l’ex finalista del Grande Fratello Vip, e suo amico Mainardi, che in diretta telefonica con la Panicucci, ha tenuto a sottolineare “La cosa speciale Federica, è che in tutta questa situazione, in cui non è stato bene e immagino si sia anche preoccupato, mi ha chiesto di farmi portavoce con tutti perché non stessero in pensiero per lui, perché non si preoccupassero”.
    Max