Oroscopo le previsioni di oggi 10 Aprile 2019: cosa dicono gli astri? Il tempo è galantuomo, anche se sul piano meteorologico vi può deprimere, amici dellAriete. Oggi la quiete sarà la soddisfazione dopo qualche tempesta di troppo, nel vostro animo. Per il Toro, il giorno è soft e, finalmente, vi potete prendere qualche ora per rilassarvi. Di recente troppa gente tiene a voi come un pilastro decisamente vincolante. A volte i vostri spazi vanno preservati con durezza. Il mercoledì è un giorno mediano che non piace troppo ai Gemelli, ma di contro cè da dire che lumore sembra consigliarvi una svolta che non è inaspettata solo se non ci credete.
Per il Cancro, nuovi intoppi vi rendono difficoltoso linizio di giornata, ma il partner saprà regalarvi ore di spensieratezza che meritate. E poi cè il Leone: oggi filosofico, riflessivo, meditabondo. Ma, in fondo, pieno di carica e energia per ruggire di fronte alle piccole difficoltà del quotidiano che non vi abbattono mai.
Oroscopo le previsioni di oggi 10 Aprile 2019: cosa raccontano le stelle per la giornata di oggi segno per segno
Un segno pieno di verve, invece, oggi Vergine. Dinamismo, vitalità, allegria e buon umore: ma anche un momento di necessario riposo. Viaggiare a ritmi troppo alti non è sempre il massimo. Per lo Scorpione invece il senso delle responsabilità forse fa sì che archiviate troppo frettolosamente il vostro ego. Non vi annullate, provate a ricavare degli spazi per voi stessi. Il sagittario oggi riuscirà a distrarsi e a farsi regalare qualche momento di sincera allegria in una fase complessivamente tortuosa. Per quanto concerne invece il Capricorno, la pessima situazione di inizio mattina andrà via con il passar delle ore, non mollate. E poi cè il capricorno: altri nuovi risvolti positivi sul fronte economico, ma non vi fate prendere la mano. E la salute, invece, oggi, la spada di Damocle dellAcquario. Se vi trascurate, come pensate di poter stare bene e essere anche utili al prossimo? Invece è energico e risoluto oggi, il Pesci: non lo ferma nessuno ed è carico di idee. Usatele tutte, non rimandate a domani alcunché.