Cerveteri: al Cinema Moderno arriva lex sindaco di Roma Walter Veltroni che presenta lopera intitolata Cè Tempo. Appuntamento per questa sera, giovedì 4 aprile alle 20.30 con un regista deccezione e personaggio indubbiamente notissimo, a Cerveteri: si tratta di Walter Veltroni, ex Sindaco di Roma, ed guida dem e giornalista da diverso tempo, ormai, stimato regista cinematografico.
Cè Tempo: focus Veltroni a Cerveteri: al cinema Moderno incontro con lex sindaco di Roma per la proiezione del suo film
Al centro dellincontro di questa sera al Cinema Moderno di Via Armando Diaz ovviamente cè proprio il cinema. Veltroni infatti farà il suo intervento e discuterà col critico cinematografico Boris Sollazzo a margine della visione che il comune di Cerveteri ha voluto per il suo ultimo film. Si chiama Cè Tempo
lultimo lavoro di Walter Veltroni ed è una commedia con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco e Simona Molinari. Il Comune di Cerveteri ha incoraggiato questo incontro attraverso il lavoro dellAssessorato allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri. La presenza di un personaggio di spicco come Walter Veltroni non può far altro che renderci orgogliosi, soprattutto per una realtà come la nostra che negli anni ha dimostrato di saper apprezzare le iniziative legate al mondo del cinema, ha detto appunto Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio. A parlare delliniziativa anche il sindaco del comune di Certeveri, Alessio Pascucci. Negli ultimi anni sono molti gli appuntamenti che abbiamo dedicato al grande cinema, anche in maniera innovativa e con consensi unanimi da parte della cittadinanza. Basti pensare che siamo stati ideatori di un Festival dedicato al Cinema in pellicola che nella sua prima edizione ha trasformato una meraviglia unica nel mondo, come il sito UNESCO della Necropoli Etrusca della Banditaccia, in una grande sala cinematografica allaperto. Un Festival del Cinema che anche nel 2018 ha raccolto un grande successo, coronato dallemozionate momento dellomaggio al grande Giuliano Gemma”.