Muore Luke Perry addio a Dylan di Beverly Hills. L’attore aveva 52 anni. Mercoledì era stato colpito da un ictus. Non è riuscito a riprendersi e, dunque, gli è stato fatale. Si spegne dunque Luke Perry uno dei volti più noti del panorama televisivo internazionale e protagonista di Beverly Hills.
Celebre infatti il ruolo interpretato da Luke Perry nella serie cult degli anni Novanta. Di recente Luke Perry aveva già girato alcune scene del prossimo film di Quentin Tarantino.
E’ forse la fine di una epoca, e per un universo di adolescenti innamorate e di giovani che si sono immedesimati in lui e nelle trame da telefilm che lo hanno reso famosissimo è una giornata di lutto. Muore Luke Perry e per tanti si spegne anche un pezzo di adolescenza. Forse, un con Luke Perry se ne va via per sempre anche un simbolo degli anni ’90: infatti Luke Perry, con il suo ’Dylan’ di Beverly Hills conquistò una generazione e se ne fece in qualche modo bandiera.
Luke Perry è’ morto a 52 anni a seguito dell’ictus che lo ha colpito mercoledì scorso. Luke Perry era stato ricoverato al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, dopo il malore che lo aveva colpito mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks. Lo piangono, ora, oltre a milioni di fan in tutto in modo, la compagna Wendy Madison Bauer, i due figli Jack di 22 anni e Sophie di 19, nati dal matrimonio con l’attrice Rachel Sharp, sposata nel 1993 e dalla quale aveva divorziato nel 2003. “Accanto a lui c’erano tutti i familiari e gli amici più cari. La famiglia ringrazia per il sostegno e le preghiere di questi giorni, e chiede il rispetto della privacy in questo momento di grande dolore”.
Luther Perry III, questo il suo vero nome, era nato a Mansfield l11 ottobre del 1966 da un operaio e di una casalinga: volò a Los Angeles e ottenne i primi ruoli nelle soap opera Destini e Quando si ama, alla fine degli anni Ottanta: poi, il colpo, con l’ingaggio per interpretare Dylan McKay nella serie tv Fox Beverly Hills 90210.