Ad Anzio al via nuove opere pubbliche sul territorio. LAssessore Ranucci: “cantieri aperti per il nuovo manto stradale in Via degli Oleandri e per la sistemazione di Via del Cavalcavia” Nuove opere pubbliche ad Anzio, dunque.
Ad Anzio, Via degli Oleandri, parte di Via del Cavalcavia, Via Spigarelli (tratto compreso tra Piazza Santa Teresa e Via delle Mimose), Via di Villa Borghese (tratto compreso tra Via Circeo e Via del Cavalcavia), Via Circeo (tratto compreso tra Via Coriolano e Via Marcello), Via del Teatro Romano (tratto compreso tra Viale Santa Teresa e Via Enea), Via delle Roselle (tratto compreso tra Viale Coriolano e Via degli Etruschi) e Via dei Volsci (tratto compreso tra Via delle Roselle e Via Enea), saranno oggetto di un importante interevento di “fresatura e nuova asfaltatura”, coordinato dallUfficio Tecnico Comunale. A parlare delle opere pubbliche è stato Ranucci.
“Nel corso del 2019, con la recente approvazione del Bilancio di previsione, – afferma lAssessore ai lavori pubblici, Giuseppe Ranucci – abbiamo previsto tutta una serie di opere pubbliche per la riqualificazione del territorio e per la messa in sicurezza delle strade comunali. Da domani mattina cantieri aperti in Via degli Oleandri e in parte di Via del Cavalcavia, con a seguire tutte le altre vie programmate in questo lotto di opere pubbliche. Siamo costantemente presenti sul territorio comunale e stiamo lavorando, con la massima determinazione, per pianificare gli interventi necessari sullintero territorio comunale”.
Questa mattina, inoltre, lungo un tratto di circa 1,5 km sulla Via Ardeatina, compreso tra Via del Noce e Via del Sole, sono regolarmente partiti i lavori per la realizzazione del nuovo manto stradale. Nella giornata di ieri è stato ultimato lintervento per la sistemazione di Via Sereno e di parte del Lungomare Enea. Una nuova importante ventata di iniziative dunque in quel di Anzio che prova in qualche modo a rilanciarsi sempre più sul piano del miglioramento cittadino andando così a sensibilizzarsi ulteriormente rispetto a quelle che sono le esigenze della sua comunità.