LAmministrazione comunale della città di Pomezia si spende in importanti e doverosi ringraziamenti in relazione al successo del Natale di Luce. Un momento di grande soddisfazione e di successo cittadino, quello vissuto a Pomezia da amministrazione comunale e ovviamente da tutti i cittadini presenti, quello relativo appunto al Natale di Luce.
Con larrivo delle befane a Pomezia e Torvaianica del 6 gennaio, si è infatti concluso il Natale di Luce che ha accompagnato la città durante le festività natalizie. I cittadini hanno risposto con grande entusiasmo a tutti gli eventi in programma e particolare apprezzamento è stato espresso per lallestimento natalizio.
“Sono molto soddisfatta per i risultati di questo Natale – dichiara la vicesindaco Simona Morcellini – e ringrazio tutte le associazioni e i commercianti che hanno contribuito alla realizzazione degli allestimenti, degli spettacoli, dellanimazione e delle attività tutte con creatività di approccio e sincero spirito di collaborazione.”
“Desidero ringraziare gli uffici comunali e le forze dellordine – conclude il sindaco Adriano Zuccalà – per limpegno profuso e la costruttiva collaborazione dimostrata per la città.”
Il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà del resto si gode un momento, quello natalizio, in cui i particolari momenti di incontro e di coesione cittadina hanno fatto di Pomezia una località piuttosto in crescita da questo punto di vista. Come sottolineato del resto della vice sindaco Morcellini, la soddisfazione nasce dal fatto che, in questa fase natalizia, per appunto, a Pomezia il movimento anche commerciale e associativo ha fatto riscontrare un plus di adesione e di collaborazione a progetti e processi di evoluzione cittadina che fanno di Pomezia un luogo apprezzato. Tra spettacoli e esibizioni, animazioni e iniziative per i più piccoli, Pomezia si è presa il suo spazio nel panorama delle offerte natalizie accogliendo, a quanto pare, un buon consenso tra i propri abitanti in questa particolare fase storica.