La Maratona internazionale di Roma è a un passo dal successo previo, con oltre 5mila iscritti
È una grande soddisfazione annunciare che, a 100 giorni dalla manifestazione, migliaia di atleti provenienti da tanti paesi diversi e persone comuni abbiano voluto confermare la propria partecipazione a questo evento di altissimo livello sportivo che vogliamo diventi presto il più importante dItalia, ha dichiarato lassessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia.
A tre mesi dallevento già superati 5mila iscritti: è un successo già nei numeri la Maratona internazionale di Roma. Il percorso per partecipare alla Maratona internazionale di Roma è ancora lungo, dal punto di vista temporale. Ma i dati sono piuttosto incoraggianti.
Hanno superato quota 5mila gli iscritti alla XXV Maratona Internazionale di Roma che avrà luogo il prossimo 7 aprile. Cifre raggiunte in soli tre mesi dallapertura delle iscrizioni per questa edizione rinnovata dellevento, organizzato per la prima volta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera su invito e con il Patrocinio di Roma Capitale.
Una bella notizia per Roma e un grande traguardo per la storica maratona che animerà le strade e le piazze della nostra magnifica città lungo un percorso innovativo, ricco di storia e di fascino. Numeri che testimoniano come Roma continui ad attrarre persone provenienti da tutta Italia e non solo. Un evento internazionale che fa bene allimmagine della Capitale, commenta la Sindaca di Roma Virginia Raggi.
È una grande soddisfazione annunciare che, a 100 giorni dalla manifestazione, migliaia di atleti provenienti da tanti paesi diversi e persone comuni abbiano voluto confermare la propria partecipazione a questo evento di altissimo livello sportivo che vogliamo diventi presto il più importante dItalia, aggiunge lassessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia.
In meno di tre mesi abbiamo lavorato con tutte le nostre energie per ottenere lottimo risultato di oltre 5000 iscritti. Questo è solo il punto di partenza, perché già dalla prossima settimana metteremo in campo nuove strategie per coinvolgere ancora più persone, conclude il coordinatore generale Maratona Internazionale di Roma, Fabio Martelli.