Cerveteri, rifacimento stradale a Valcanneto

    La riqualificazione del manto stradale nella frazione di Valcanneto riprenderà lunedì 17 settembre. Come concordato con l’Amministrazione Comunale, ITALGAS procederà al ripristino definitivo delle strade interessate dai collegamenti alla rete del metano con il bitume dell’intera carreggiata.
    Dopo i lavori terminati in Via Guido D’Arezzo, in Via Pergolesi e in Via Cimarosa, i lavori sono stati interrotti a causa della chiusura degli impianti di conglomerato bituminoso. Dal 17 settembre ripartiamo con il rifacimento del manto stradale sulla tangenziale “Via Arrigo Boito – Via Scarlatti”.
    “Ora anche il Valcanneto, il terzo territorio più popolato del nostro Comune, è servito da metano e, come abbiamo annunciato, i lavori continuano a ripristinare la rete stradale – commenta Giuseppe Zito, vicesindaco di Cerveteri e assessore ai lavori pubblici – colgo l’occasione per ringraziare l’Unità Tecnica Lazio della Italgas Company per il lavoro svolto con il supporto e la collaborazione della Disaggregazione dei Lavori Pubblici e della Manutenzione del Comune di Cerveteri “.
    Nel dettaglio i lavori di asfaltatura inizieranno lunedì 17 settembre da Via Arrigo Boito e proseguiranno martedì 25 su Via Scarlatti e lunedì 1 ottobre con le rotonde circostanti. La polizia locale fornirà cartelli regolari per indicare il divieto di parcheggio delle auto.