Le riprese di “Terminator 6”, reboot del famoso film di cui ancora non conosciamo il titolo e la trama, sono attualmente in corso. Tra le certezze legate al film ce nè una che vede nel ruolo principale lattore americano Gabriel Luna. E per arrivare fisicamente al top al set, Luna sta lavorando duramente con un personal trainer eccezionale: Arnold Schwarzenegger.
“Iniziamo a contare solo quando inizia a far male”, scrive Luna nel post su Instagram che lo ritrae in palestra, a fianco dellex governatore della California. Schwarzy sta dando i giusti consigli al suo collega per essere preparato sul set ma sarà anche presente nel cast così come MacKenzie Davis, Linda Hamilton, Natalia Reyes e Diego Boneta.
Il regista Tim Miller dirigerà il reboot mentre James Cameron sarà il produttore. Entrambi per ora sono stati molto riluttanti a rivelare dettagli sul film che dovrebbe essere pubblicato negli Stati Uniti il ??22 novembre 2019. Unaltra certezza è che il nuovo episodio riprenderà la saga di “Terminator 2: The Day of Judgment” e ignorerà invece i seguenti capitoli (“Terminator 3: The Rebel Machines”, “Terminator: Salvation” e “Terminator: Genisys”).
E anche Schwarzenegger, 71 anni e dopo lintervento al cuore subito a marzo, ha ancora una folle voglia di allenarsi, come dimostrano i video che pubblica sui social media direttamente da Budapest, il teatro di ripresa del film.