Giunge allottava edizione la manifestazione organizzata dalla Parrocchia Santa Croce Chiesa Madonna di Loreto.Un week end, quello scandito dalla Sagra della Panzanella, che si proietta nellidea di attirare un numero sempre maggiore di fruitori.
Tradizione popolare, musica dal vivo, cabaret, giochi, tornei sportivi e stand gastronomici. Si presenta così, alle Due Casette, la 8^ edizione della Sagra della Panzanella, organizzata dalla Parrocchia Santa Croce Chiesa Madonna di Loreto, in programma da venerdì 3 a domenica 5 agosto.
Balli, giochi popolari, cucina tradizionale e tanto divertimento sono gli ingredienti principali di questa festa, diventata oramai una tradizione dellEstate Caerite e che questanno festeggia la sua sesta edizione ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali spazio anche ai bambini, con giochi e momenti a loro dedicati. Un appuntamento al quale non si può assolutamente mancare.
Venerdì e domenica intrattenimento musicale e serate di ballo liscio con musica dal vivo, mentre sabato 4 agosto spazio allo spettacolo con gli Stornellatori di Roma.