Concerto, dj set e gonfiabili a tema per trasformare il centro di Sabaudia in un perfetto set stile horror. Una festa da paura, ma in senso buono, quella che attende la città pontina per Halloween.
Halloween, il 31 ottobre notte da paura a Sabaudia: dj set e gonfiabili a tema
Il Comune di Sabaudia in occasione del prossimo 31 ottobre, ha organizzato una festa per la serata più paurosa dell’anno. L’amministrazione comunale, in particolare il sindaco Alberto Mosca e il delegato alle attività produttive Giovanni Pietro Fogli hanno pensato di festeggiare Halloween in Piazza del Comune insieme a tutta la cittadinanza e a tutti coloro che vorranno approfittare di un evento completamente gratuito.
Concerto tributo a Lady Gaga in versione Harley Quinn
Grazie alla regia dell’associazione Pandora che curerà l’evento, Sabaudia si trasformerà tra zucche, ragnatele e scenografie a tema Halloween. Il tutto contornato dalla presenza scenica di streghe, maghi e cosplay, in attesa del concerto tributo a Lady Gaga in versione Harley Quinn, sulla scia del successo di Joker: Folie à Deux. Dopo il concerto, dj set a tema Halloween con un un ospite d’eccezione ad animare il pubblico, ovvero il DJ e produttore internazionale Danilo Orsini.
Si parte fin dal pomeriggio con uno spazio bimbi con giochi gonfiabili e tante caramelle (dolcetto o scherzetto!) ma la festa durerà fino a notte inoltrata in un crescendo di musica e animazione.
Per rendere l’evento più coinvolgente e immersivo, gli organizzatori invitano tutti a presentarsi vestiti in costume (non da bagno ma a tema!). Per i cosplay che raggiungeranno la piazza sono previsti premi per i trucchi e costumi più belli e paurosi.