Mattia Furlani, un giovane atleta di 19 anni nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata, ha conquistato la medaglia di bronzo nel salto in lungo alle Olimpiadi di Parigi. Dopo aver stabilito il record mondiale U20 e aver vinto la medaglia d’argento ai mondiali indoor del 2024, Mattia ha raggiunto un altro straordinario traguardo, confermandosi come un talento di livello internazionale.
Aggiornamento ore 07.00
L’Amministrazione di Grottaferrata, guidata dal Sindaco Mirko Di Bernardo e dal delegato allo Sport Mauro Fioranelli, ha espresso grande orgoglio e ammirazione per il giovane atleta, sottolineando l’importanza del suo successo per tutta la comunità.
Aggiornamento ore 09.00
“Mattia è un predestinato. Questa medaglia è parte di un percorso che abbiamo seguito con grande attenzione. Un riconoscimento fenomenale per l’impegno e la dedizione di un ragazzo così giovane, originario della nostra Grottaferrata, che si sta affermando rapidamente come atleta di altissimo livello – dichiarano il Sindaco Mirko Di Bernardo e il delegato allo Sport Mauro Fioranelli.
“Un successo che ha suscitato il plauso di tutta la nostra comunità, che lo aspetta a braccia aperte per festeggiare insieme questo risultato”.
Aggiornamento ore 11.00