A caccia di nuovi volti ancora la Roma di Daniele De Rossi che cerca, come ha lui stesso dichiarato di “dare ampiezza alla manovra e giocare anche con i piedi sulla linea del fallo laterale”.
Un obiettivo è Wenderson Galeno, ala sinistra del Porto da 30 milioni di euro, su cui c’è la Juve. Ma il club giallorosso potrebbe inserirsi come nel caso di Dovbyk e se, nel frattempo, si concretizzeranno almeno le cessioni di Abraham, Bove e Kumbulla.
Aggiornamento ore 8.33
Possibili anche le cessioni di altri giocatori fuori dal progetto: Darboe, Shomurodov, Solbakken e Karsdorp (Joao Costa, intanto, è passato in prestito all’Hull City). Intanto il d.s. Ghisolfi continua tenere in osservazione Antonio Nusa del Club Bruges, Wesley Gassova del Corinthians e Matias Fernandez Pardo del Gent.
Aggiornamento ore 11.49
Altroobiettivo concreto è Marc Pubill. L’amicizia con Turki Al-Sheikh, il presidente dell’Almeria che un anno fa ha chiuso l’accordo per il main sponsor Ryadh Season, potrebbe servire. Pubill è valutato 18-20 milioni, gli stessi che servirebbero per persuadere il Rennes a cedere Arthur Theate.
Aggiornamento ore 16,03