Justin Bieber dice stop. Il noto cantante e artista internazionale ha deciso di prendersi una pausa dalla musica. E la decisione di Justin sembra essere di quelle serie, maturate da tempo e, soprattutto, almeno per un bel po’, decisamente rigorosa e non trattabile. Perchè? Cosa succede all’eroe di tanti adolescenti Justin Bieber?
Il suo no alla musica o, meglio, il suo no a nuova musica da produrre da qui in avanti è dovuto a radicate ragioni personali, intime.
Musica, Justin Bieber dice stop per riparazione di alcuni problemi profondi
Il cantante Justin Bieber infatti si è detto attualmente impegnato nella “riparazione di alcuni problemi profondi”: questa la ragione profonda e di fatto insindacabile da parte del giovane artista dietro a cui si nasconde la decisione di mettere da parte la musica per qualche tempo e, viceversa, al primo posto la famiglia e la sua salute. Di conseguenza per molti dei suoi fan ci sarà da stare a digiuno e chissà per quanto tempo. Se qualcuno a stretto giro di posta si aspettava della nuova musica e produzioni artistiche nuove di zecca da lui, ne rimarrà deluso e a bocca asciutta: il cantante, infatti, come se avesse parlato di sé in terza persona, è come se avesse detto a tutti di non aspettarsi di ascoltare dela musica da Justin Bieber nei prossimi mesi.
La confessione arriva tramite un messaggio su Instagram, tramite il quale il cantante ha detto di essere al momento impegnato nella riparazione di alcuni problemi profondi che ho (
) per non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio, ed essere il padre che voglio essere. Bieber ha anche chiarito, con encomiabile sincerità che la musica è molto importante per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Bieber è sposato con Hailey Baldwin da novembre 2018.
Sono stato in tour per tutta la mia vita, da adolescente e nei primi anni da 20enne e ho capito, come probabilmente voi avete visto, che ero infelice durante lultimo tour. E io non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate i soldi per venire a vedermi.