Home SPORT CALCIO Inter, Bonolis: “Ultime partite dominate, il cinismo non si allena”

Inter, Bonolis: “Ultime partite dominate, il cinismo non si allena”

Dieci sconfitte stagionali, tante per una squadra che punta a vincere il campionato. L’Inter ha abbandonato l’obiettivo scudetto già diverse settimane fa, ma il rendimento attuale sta mettendo a rischio anche la qualificazione in Champions League.

Così anche la panchina di Inzaghi è a rischio. L’allenatore nerazzurro, però, può riscattarsi andando avanti in coppa. Stasera in è in programma la gara con la Juve valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Inzaghi è specializzato in questo tipo di partite. Ne ha vinte tante nella sua carriera, questa potrebbe permettergli di ottenere ulteriore credito dall’ambiente nerazzurro.

Paolo Bonolis, tifosissimo dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha spento le polemiche intorno alla squadra nerazzurra: “Leggo tante critiche all’Inter, ma a parte il Bologna tutte le altre partite le ha dominate. Ha avuto un sacco di occasioni, ma la palla non è entrata. Nelle ultime tre di A su 62 tiri ha segnato solo un gol, su rigore, allo Spezia. Ho letto che dovrebbe allenare il ‘cinismo sottoporta’, ma quello non si allena: ce l’hai oppure no”.

G.