Riprende il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo ‘Tutti i sogni ancora in volo’, già sold out nei teatri di tutta Italia.
Dopo più di 800 repliche del precedente ‘Sogno e son desto’, ecco un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, ‘Lettera di la dal mare’.
Ascolteremo anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito il 18 novembre, che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.
Anche questa volta ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.
Lo spettacolo (in scena al Sistina dal 29 marzo al 2 aprile), si veste di una nuova veste scenografica, l’organizzazione generale è del producer Marco De Antoniis, con una band di musicisti inedita dove possiamo trovare al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, mentre ai fiati troviamo il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.
Dopo il Sistina, Massimo Ranieri presenterà il suo spettacolo alle Terme di Caracalla, il prossimo 24 luglio, accompagnato da una grande orchestra.
Max