Puntuale, per tutti gi appassionati del genere, domenica torna a Pomezia strepitoso il Convegno di Ufologia, giunto quest’anno alla sua XXIV edizione.
Un evento, organizzati ormai dal 2015 dalla nota ufologa Francesca Bittarello con la sua LUX-CO EDIZIONI, e tutti i relatori internazionali che partecipano ai Convegni che organizza hanno aderito al CENTRO STUDI UFOLOGY WORLD della quale è Presidente.
L’appuntamento è presso il Simon Hotel, che ospiterà l’avvincente ‘full immersion’, che inizierà alle ore 10 del mattino, per concludersi alle 19.
Dalle 13 alle 14 pausa pranzo con l’attesissimo must gastronomico del convegno il ‘Panino Alieno’, ed assaggi gratuiti della pregiata Birra Oxiana, partner per tutto il 2023 del convegno
Tanti i relatori in programma, così come saranno numerose le tematiche in scaletta.
Tra i personaggi di spicco che animeranno questa XXIV edizione del Convegno Ufologico Città di Pomezia, le presenze di due preparati ricercatori esteri, come il boliviano Victor Nunzi, e lo scienziato settantenne rumeno, Vasile Droj, divenuto noto per il suo rapporto ‘privilegiato’ con Papa Wojtyla.
Info: www.convegnoufologiapomezia.com
Max