“In un incontro amoroso mi sono mascherata da Cappuccetto rosso. Ho prodotto anche una linea di maschere perché le adoro“. È quanto rivelato a Igor Righetti da Valeria Marini durante il suo “passaggio” a “L’autostoppista”, seguitissimo format in onda in diretta da tre anni, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18, su Rai Isoradio.
Il giornalista-conduttore Igor Righetti hai poi chiesto all’attrice-soubrette se accetterebbe l’invito dalla pornoattrice Malena di darle lezioni di seduzione in modo gratuito: “C’è sempre da imparare – ha risposto – ma forse gliele potrei dare io, potremmo fare uno scambio“.
E qual è il luogo più trasgressivo o stravagante dove Valeria Marini ha fatto l’amore?
“In ascensore, mentre andava su e giù“. Per lo spazio delle radiodediche, la soubrette ha rivolto la canzone “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli a Selvaggia Lucarelli perché “critica per il gusto di criticare e sa che così fa parlare di sé“.
“L’autostoppista” è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto pet influencer Byron con 26 mila follower su Instagram, che interagisce con gli “autostoppisti. Ironia graffiante, radio dediche musicali e cinematografiche, esperti del mondo pet, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità. Non manca lo spazio “Diamo i numeri” dell’influencer con oltre 200 mila follower, Lorenzo Castelluccio, in cui vengono raccontati i dati statistici di tutto ciò che ci circonda.
Ad oggi sono stati già oltre 700 i personaggi che finora hanno avuto bisogno di un “passaggio” in questi tre anni di programmazione.
“L’autostoppista” viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio), in tv sul digitale terrestre al canale 705 e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.
Max