“L’ordinanza adottata dal comune di Frascati, in riferimento ai festeggiamenti del Carnevale per i prossimi 11, 19 e 21 febbraio, conferma, da parte della sinistra, lo smarrimento della sua vocazione sociale e la disattenzione per le categorie più svantaggiate della società”.
Lo dichiarano Daniele Giannini e Anna Maria Bracci, rispettivamente consigliere regionale e coordinatrice della Lega di Frascati.
“L’amministrazione, per quelle date, ha previsto – proseguono – la modifica della circolazione, con la contestuale soppressione dei posti auto destinati ai disabili, senza individuare soluzioni alternative, con buona pace della tanto decantata sensibilità che un certo mondo esibisce in modo ipocrita e propagandistico.
Mancano appena tre giorni dall’inizio della manifestazione e mi auguro – concludono Giannini e Bracci – che l’amministrazione comunale restituisca dignità ai disabili trovando una soluzione ragionevole affinché possano parcheggiare i veicoli nei pressi delle loro abitazioni”.
Max