RED BULL BC ONE ARRIVA A ROMA

    Street Dance, il Red Bull Bc One. Si tratta di una competizione ONE ON ONE (uno contro uno), che vede fronteggiarsi i migliori b-boy del mondo. L’evento a cadenza annuale, è stato inaugurato nel 2004 e da allora è stato uno degli eventi più attesi nel mondo in varie città tra cui Rio De Janeiro, Tokyo e New York City. Questo sabato presso Palazzo Dei Congressi a Roma 16 b-boy, di cui 10 wild card (selezionati da un team internazionale) e 6 selezionati dalle varie finali regionali, si sfideranno in battle mozzafiato.

    La serata verrà inaugurata da un attesissima esibizione che vede protagonista Eleonora Abbagnato. L’Etoile de l’Operà di Parigi si esibirà con il Red Bull Bc One All Star Team per dare vita ad una performance che unirà la danza classica con la street dance.

    L’attesa è alta, infatti i 1500 biglietti messi in vendita dal noto sito ticketone.it sono stati venduti in pochi minuti. Per chi voglia comunque vedere l’evento e non è in possesso del biglietto ricordo che ci sarà una diretta streaming a partire dalle 21 sul sito dell’evento: http://www.redbullbcone.com/live.

    Non ci resta che attendere sabato e vedere chi sarà il migliore!