Alexander Lindahl 25 anni tifoso romanista di nazionalitá svedese è rimasto vittima di un incidente stradale il 13 Febbraio a Umea in Svezia. L’incidente è avvenuto a causa di un animale che ha attraversato l’autostrada e quest’ultimo non ha potuto fermarsi causandogli fratture alla spina dorsale rischiando di rimanere paralizzato. Arrivato all’ ospedale di Sunderby le sue condizioni erano critiche e poche ore dopo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Il capitano della squadra di calcio della Roma Francesco Totti appena saputo della storia di questo ragazzo attraverso un suo amico che ha scritto a un canale della squadra si è attivato affinché potesse tirargli su il morale inviandogli una lettera dove afferma che spera che tutto si risolverà nel meglio dei modi e che la vita ci da degli ostacoli ma è proprio lì che scopriamo la nostra vera forza concludendo di riprendersi velocemente e continuare a supportare la squadra promettendosi di vederlo al più presto allo stadio Olimpico di Roma e infine la sua fascia autografata.
Alexander dopo aver ricevuto il regalo del suo idolo colmo di gioia attraverso un social network ha risposto immediatamente sottolineando che ha ricevuto un gesto meraviglioso ringraziando il capitano che gli ha fatto vedere “la luce” in un momento così difficile e non sa come fare a ricambiare il tutto.