Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Draghi: “L’esecutivo ha ancora tanto da fare, quello che ci aspetta sarà...

Draghi: “L’esecutivo ha ancora tanto da fare, quello che ci aspetta sarà un autunno complesso”

Mentre nel Paese ‘impazza’ la campagna elettorale, ‘nell’ombra’ il premier uscente continua il suo lavoro, e stamane Draghi – affiancato dai ministri Franco, Giorgetti, Orlando, Brunetta, Patuanelli, e dal sottosegretario Garofoli – ha incontrato le associazioni datoriali, in particolare del comparto agricolo e dell’artigianato. Un incontro nel corso del quale il presidente del Consiglio, nell’ambito della  lotta alla crisi economica, ha tenuto a rimarcare la volontà da parte del governo, di coinvolgere tutti.

Draghi incontra le associazioni datoriali, ed i loro rappresentanti lo ringraziano per il suo lavoro instancabile

Dal canto loro, i rappresentanti delle categorie partecipanti all’incontro, hann tenuto ad esprimere il loro apprezzamento nei confronti del premier, “per il lavoro instancabile e per il prestigioso e appropriato collocamento internazionale dell’Italia in questo delicato momento storico”.

Draghi: “L’esecutivo ha ancora tanto da fare sempre nel perimetro delle funzioni che gli competono in questa fase”

Dal canto suo, terminando il suo intervento, il premier Draghi ha tenuto a ribadire che le attività del governo non si fermano, “L’esecutivo ha ancora tanto da fare sempre nel perimetro delle funzioni che gli competono in questa fase”.

Max