Anche questanno Norma rinnova lappuntamento con la Notte Bianca in programma per sabato 30 agosto. Il Museo Civico Archeologico, sito in via della liberazione (centro storico) parteciperà all’evento a partire dalle ore 22.00 con un’apertura straordinaria e visite guidate gratuite sino all’1.00 di notte.
Inoltre il Museo ospiterà la mostra fotografica “Antica Norba” organizzata in collaborazione con lAssociazione Culturale Fotografica “Obiettivo Fisso” di Norma. Lo scopo dellAssociazione è di promuovere e diffondere la pratica e la cultura della fotografia attraverso contatti fra persone, enti e associazioni; organizzare mostre, concorsi, seminari, convegni, workshop, uscite fotografiche, corsi di aggiornamento, di apprendimento e perfezionamento; sviluppare attività di formazione e di consulenza nei confronti degli associati, di singoli cittadini, di scuole, e in genere, nei confronti di qualsiasi persona fisica o giuridica lo richiedesse.
PROGRAMMA
- Dalle 22.00 all1.00: apertura straordinaria e visita guidata del Museo Civico (ingresso gratuito, visite guidate per gruppi ogni 30 minuti)
- Inaugurazione della mostra fotografica “Antica Norba” a cura dell’Associazione Culturale Fotografica “Obiettivo Fisso”