Con Torno subito la Regione Lazio mette in campo pezzi di futuro, con il sostegno a 500 progetti di ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni.
A dichiararlo la consigliera regionale Marta Bonafoni che ha poi continuato Allindomani dei dati nazionali che ci raccontano di una Università ancora in sofferenza, Zingaretti investe invece proprio sui giovani talenti. Centinaia di ragazzi che nei prossimi 4 anni puntiamo a far diventare 10mila ambasciatori del Lazio nel mondo. Cè una Italia migliore che parte oggi con Torno subito per le più varie destinazioni: dallIran allAustralia agli Stati Uniti, passando anche per le principali città italiane. Tutti con ununica destinazione: il ritorno.
Per arricchire con le competenze acquisite fuori, leconomia e la crescita, equa e giusta, di ben 65 Comuni del Lazio che sono partner delliniziativa, multinazionali ma anche organismi del Terzo settore fino ai presidi pubblici delle nostre eccellenze. Torno subito è un esperimento di nuovo e buon Governo che vede nellincontro tra i giovani e lEuropa, anche attraverso un corretto uso dei fondi strutturali europei una chiave di volta per il futuro del Lazio e dellintero Paese. Il Lazio con questo progetto, e attuando politiche di trasformazione pubbliche e trasparenti, diventa capofila delle regioni italiane per innovazione. Davvero sarà un buon viaggio quello che anche noi amministratori pubblici faremo insieme ai 500 vincitori del bando.