La Serie B scende in campo contro la guerra. Dopo aver posticipato, nel turno scorso, le gare di 5 minuti, la serie cadetta inserirà, per il 27esimo turno di campionato, in sovrimpressione televisiva il messaggio “B for peace” contro la guerra in Ucraina. Un altro segnale lanciato dal mondo del calcio contro la guerra in Ucraina.
Sul sito della Lega Serie B, il presidente Mauro Balata spiega l’iniziativa: “Il calcio è per la pace”. Queste le parole del Presidente della Lega Serie B Mauro Balata, alla luce del turno infrasettimanale, valido per la 27a giornata di campionato.
Stasera e domani, in occasione delle partite della Serie BKT, verrà inserito in sovrimpressione nelle dirette tv trasmesse dai 3 broadcaster ufficiali (Dazn, Helbiz e Sky) il messaggio “B for peace”.
Dopo il segnale lanciato dal calcio italiano in occasione dello scorso weekend, con le partite che hanno preso il via con 5 minuti di ritardo, proseguono le iniziative a difesa della pace”, conclude la notta della Lega Serie B.