Tra Totti e Ilary è finita, dicono Dagospia e Corriere della Sera. La notizia fa il giro d’Italia. Colpisce al cuore: una delle coppie più longeve e amate si dice addio, roba da non crederci. Eppure iniziano a spuntare i primi dettagli: liti, flirt, addirittura nuove relazioni. Molti giornali individuano già la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.
In una foto i due sono seduti allo stadio a pochi metri distanza, la giovane donne qualche seggiolino più su del Pupone. E’ lei, si scrive. Parte l’identikit: età, lavoro, situazione familiare. Totti e Ilary, invece, non dicono nulla. Almeno inizialmente. Perché mentre le voci della rottura sono ovunque, Totti decide di rompere il silenzio.
Lo fa con alcune storie su Instagram, con voce malferma, quasi rotta dall’emozione. Non è abituato di parlare della sua vita privata a migliaia di persone. E si vede. Comunque ci prova, per provare a chiarire la situazione: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia”.
Continua Totti: “Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. Conclude l’ex capitano della Roma, che per il momento mette a tacere le indiscrezioni.