Home CRONACA Tor Bella Monaca, lite per un ragazzo: 15enne accoltella 17enne

Tor Bella Monaca, lite per un ragazzo: 15enne accoltella 17enne

Un ragazzo conteso e un pomeriggio di fuoco. Così a Tor Bella Monaca, nella periferia di Roma, una giovane ragazza di 15 anni ha accoltellato una 17enne. Tutto per un ragazzo, è questa la prima ricostruzione. L’accoltellamento è avvenuto davanti all’oratorio della chiesa Santa Madre del Redentore di via Duilio Cambellotti.

Uno, due, più fendenti. Tutti con un coltello da cucina. Così la giovanissima si è scagliata contro la ragazza di poco più grande. La 15enne è stata portata subito in questura e ora dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate, la ragazza ferita è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Tor Vergata.

Secondo quanto si apprende le sue condizioni non sono gravi. I fendenti l’hanno colpita alla mano e alla schiena. Ma non sarebbe in pericolo di vita. Il duello è avvenuto intorno alle 17, la prima chiamata alle forze dell’ordine è arrivata alle 17,22, la seconda alle 17.30. Sono stati i residenti ad avvertire il 118.

L’aggressione si è consumata davanti ad un gruppo di residenti del quartiere. Una donna è stata la prima ad avvertire la polizia, la seconda chiamata è arrivata dalla madre della ragazza aggredita. L’episodio è ora al vaglio degli inquirenti che lavorano per ricostruire l’accaduto.