Brutte notizie per Manolo Gabbiadini e la Sampdoria. L’attaccante blucerchiato, uscito ieri dolorante nella gara con il Sassuolo, ha riportato infatti una lesione al crociato.
A comunicarlo il club blucerchiato in una nota: “Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo”.
La stagione di Gabbiadini è quindi da considerarsi finita. L’attaccante, reduce da una prima parte di stagione da protagonista, ha voluto ringraziare tutti per i messaggi di affetto che gli sono arrivati: “Ho subito un brutto infortunio – ha detto – ma i tanti messaggi mi stanno dando la forza per mettermi a lavoro fin da subito. Ho ancora tanto da dimostrare con questa maglia”.